Entra in contatto:
Atletica CoopNordest 786686706

Atletica

Meeting di atletica al Lauro Grossi, la Coop attesa protagonista

Meeting di atletica al Lauro Grossi, la Coop attesa protagonista

Sabato prossimo 21 maggio la Polisportiva Coop in collaborazione con la F.I.D.A.L provinciale organizza a Parma presso il centro sportivo Lauro Grossi il Trofeo meeting di Atletica. La gara raggiunge quest'anno la XVII edizione e come ogni anno si riconferma avvenimento sportivo ricco di emozioni.

Abilità tecniche e agonismo senza tralasciare la consueta pausa ricreativa che offrirà tra l’altro l’ormai tradizionale specialità del trofeo: il panino al salamino. L’inizio del meetig è previsto per le 15. L’edizione di questa stagione assume ancor maggior valore in quanto è stata inserita tra le iniziative di Parma città europea dello sport. Grande novità di questo evento le iscrizioni on-line al trofeo, modalità virtuale accolta con grande apprezzamento dalle società iscritte, quest’anno 12. Ancora una volta all’avanguardia per organizzazione e spettacolo. La manifestazione si immette in una stagione ricca di record per la sezione dell’Atletica, infatti recentemente la Coop ha potuto registrare il magnifico risultato di Denise Adorni che si conferma una delle migliori atlete della regione saltando nel lungo 4,95, e di Matilde Avanzini che si accomoda al secondo posto in Italia, salendo a quota 1 metro e 60 e sfiorando di un soffio il primo posto.
Grande soddisfazione anche per Alice Branchi, che sale in vetta alla regione con uno splendido 41″9 nei 300, in una gara senza rivali, e tante altre cadette che insieme a loro stanno preparando il finale di stagione con il botto. Siamo di fronte alla squadra cadette piu’ forte che Parma abbia mai avuto, frutto di un progetto che ha le origini da quando dalla categoria ragazze. Non vanno dimenticati i buonissimi risultati ottenuti dalle categorie maschili, sono tanti infatti i ragazzi iscritti nelle file dell’atletica i quali con impegno rendono onore alla loro passione e alla società Coop.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Atletica