© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Atletica

Filippo Rinaldi alla finale mondiale del circuito X Terra

Filippo Rinaldi alla finale mondiale del circuito X Terra

A stagione inoltrata, si apre una strepitosa opportunità per Filippo Rinaldi. Il triatleta parmense avrà la possibilità di gareggiare nella finale mondiale del circuito X Terra, che come da tradizione si terrà alle Hawaii. Una gara suggestiva che dal 1996 raduna l’elite del triathlon cross, a cui Rinaldi parteciperà come ambassador di Banca Reale, Reale Mutua Agenzia Coscelli e Fornaciari.
Filippo sta disputando la propria miglior stagione, aperta con una vittoria all’X Terra Cipro lo scorso aprile. Un traguardo incredibile per il triathlon cross italiano, con il tricolore sul gradino più alto del podio per la primissima volta nella storia della competizione.
All’interno della partnership già in essere con l’agenzia Coscelli e Fornaciari, Banca Reale e Reale Mutua hanno scelto di supportare il 28enne all’inseguimento di un sogno: la sua prima finale mondiale X Terra. L’appuntamento è a Maui, il prossimo 27 ottobre, per misurarsi con i più forti.

“È una sfida incredibile, che non mi sarei mai aspettato di poter vivere già quest’anno. Si tratta infatti della mia prima stagione ad altissimo livello e sono emozionato: la finale X Terra alle Hawaii nel triathlon cross è un po’ come i Giochi Olimpici negli altri sport! Ringrazio Banca Reale, Reale Mutua Agenzia Coscelli e Fornaciari per aver scommesso su di me, voglio arrivare a Maui per imparare il più possibile dai rivali con cui avrò l’onore di gareggiare.”
Una partnership che arriverà dall’altra parte del mondo, ma che non dimentica le radici di Filippo. Altra attività in programma con Banca Reale, Reale Mutua Agenzia Coscelli e Fornaciari si svilupperà alla Mezza Maratona del CUS Parma, il prossimo 8 settembre.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Atletica