Entra in contatto:

Atletica

Il Trail del Salame 2020 diventa una corsa virtuale

Il Trail del Salame 2020 diventa una corsa virtuale

L’Atletica Casone Noceto, il comitato organizzatore del Trail del Salame, ha deciso di correre ugualmente l’evento originariamente in programma il 2 giugno ma annullato a causa del Covid-19.
“Il Trail del Salame di quest’anno è stata annullato ma vogliamo comunque celebrare quella che sarebbe stata la decima edizione della gara il 2 Giugno 2020 correndo virtualmente insieme per boschi e sentieri, colline o montagne, ovunque voi siate ma uniti da un logo comune: TRAIL DEL SALAME. Tra il 30 maggio e il 2 giugno indossa maglia o panta o altro capo “griffato” Trail del Salame oppure stampa e indossa il pettorale che trovi su Fb e sul sito, cronometra il tempo del tuo allenamento in natura (corsa, trekking, camminata…) e mandacelo con tre foto della tua attività trail o fuoristrada. Chi si avvicina di più a un tempo “segreto” già stabilito dal nostro Staff, vincerà un pettorale omaggio per il Trail del Salame 2021.
Inoltre gli autori delle migliori 20 foto per creatività, soggetto, panorama… riceveranno un gadget e una birra omaggio al Trail del Salame 2021.
Invia a traildelsalame@gmail.com il tempo di allenamento e foto con luogo, ora, data e nome. L’invio è l’implicita autorizzazione alla pubblicazione su siti e social”.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Atletica