© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Atletica

L’Atletica Casone Noceto è campione d’Italia per la settima volta

L’Atletica Casone Noceto è campione d’Italia per la settima volta

L’Atletica Casone Noceto continua a stabilre nuovi record. Ieri a Canelli (AT) si è laureata per la settima volta consecutiva campione d’Italia di corsa su strada (distanza 10 km). La vittoria alla festa del Cross dello scorso marzo e un eccellente prova nei 10.000 in pista avevano garantito un distacco di punti tale da far dormire sonni tranquilli, sonni che ieri si sono, ancora una volta, tramutati in realtà, con il solito, superbo gioco di squadra che ha permesso di portare al traguardo buona parte del team nocetano.

La gara di ieri a Canelli è stata vinta da Onesphore Nzikwinkunda che ha coperto i 10 km del circuito in 28:36, seguito dall’atleta della Dinamo Sport Joel Maina Mwangi in 28:38. Terzo al traguardo, e nuovo Campione Italiano di Specialità l’Atleta delle Fiamme Gialle Lorenzo Dini che taglia il traguardo dopo 28:43.

Piazzamenti ottimi per gli altri componenti dell’Atletica Casoneto, a cominciare da Ishael Kalale Chelanga, quarto al traguardo in 29:26, Pasquale Selvarolo decimo assoluto in 30:03 che si laurea ancora una volta Campione Italiano Promesse, Francesco Carrera undicesimo in 30:18, Vincenzo Agnello dodicesimo in 30:21, Francesco Agostini diciottesimo in 30:47, Paolo Zanatta ventisettesimo in 31:14, Giovanni Auciello trentunesimo in 31:32.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Atletica