Connect with us
 

Atletica

Trofeo Barezzi: ottime prove per gli atleti dell’Atletica Casone Noceto

Trofeo Barezzi: ottime prove per gli atleti dell’Atletica Casone Noceto

La 20a edizione del Trofeo Barezzi, penultima gara del campionato provinciale di corse su strada di Parma, ha visto la partecipazione di 230 atleti, tra cui una trentina di casonisti.

Percorso prevalentemente pianeggiante, sulla distanza di 21 km, dove il primo a tagliare il traguardo è stato Yonas Tsegaye del Ballotta Camp ( 1h11’23”); secondo posto per Enrico Rivi della Ass. Polisportiva Scandianese (1h15’02”), mentre al terzo posto si è piazzato Yassine El Fathaoui dell’ Atletica Casone Noceto (1h16’43”).

Tra le donne, sul gradino più alto del podio, troviamo Isabella Morlini dell’Atletica Reggio ( 1h21’42”), seguita da Rosa Alfieri del Circolo Minerva ( 1h28’53”), e da Monica Vagni dell’Atletica Paratico(1h29’06”).

Da segnalare le ottime prestazioni per i nostri atleti ; Andrea Silicani sesto posto assoluto (primo di cat.M40), quest’oggi non al meglio delle condizioni fisiche ; William Del Rio sedicesimo assoluto; Fabio Vannini ventiseiesimo assoluto ; Fabio Pollorsi al suo PB sulla distanza dei 21km.

Vittorie di categoria per Andrea Silicani; Eugenya Kovaleva; Michele Reggiani e Raffaella Dall’Aglio.

Tra i premiati di categoria troviamo: William Del Rio; Fabio Vannini; Michele Rabaglia ; Michele Mangiavacca; Vittorio Ottoni; Eleonora Lisè; Maura Pizzigoni.

Prossimo appuntamento a Roccabianca sabato 24/11/18 ore 14:30, per il 14esimo November Porc Hot Feet.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Atletica