Connect with us

Atletica

Un weekend proficuo per l’Atletica Casone Noceto

Un weekend proficuo per l’Atletica Casone Noceto

Proficua domenica per gli atleti del settore Assoluti dell’Atletica Casone Noceto, che dopo le fatiche di Verona, continuano la preparazione in vista dell’importante impegno di metà marzo che vedrà il team parmense difendere in quel di Campi Bisenzio (FI) il titolo di Campioni Italiani di Cross già vinto nel 2018 e 2019.

Nella terza prova dei Campionati Regionali di Cross Assoluti Emilia Romagna, disputati a Imola (BO), presso il Parco Acque Minerali è la stella di Njie Nfamara a brillare. “Il nostro giovane talento vince la gara (31:44), battendo in volata il compagno di Squadra, nonché sicuro protagonista negli anni a venire del panorama podistico Nazionale, Pasquale Selvarolo, d’un soffio alle spalle di Njie con il crono finale di 31:46. Alla fine delle tre prove previste Njie Nfamara è il nuovo Campione Regionale Assoluto di Cross”.

“Folta rappresentanza dei nostri atleti al Gran Premio Città di Misano (RN), con Onesphore Nzikwinkunda terzo al traguardo in 29:37, Ahmed El Mazoury quarto in 29:41 e Ahmed Oudha settimo in 29:56. Vince Vasyl Matviychuk del G.S.Gabbi con il tempo di 29:24”.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Atletica

© RIPRODUZIONE RISERVATA