Entra in contatto:
cariparma12 salazar jap 477905664

Baseball e Softball

Per gara1, il Cariparma scommette sul giovane Angel Salazar

Per gara1, il Cariparma scommette sul giovane Angel Salazar

Venezuelano come gli altri due stranieri, il nuovo lanciatore, destro, ha solamente 21 anni. E' accreditato di una veloce sulle 92 miglia.

Si affida alla gioventù quest’anno il Cariparma per gara1. Dopo aver approcciato il dominicano Mendez, 30enne con un recentissimo passato in Triplo A e Major League che ha trovato un contratto in Messico, la squadra ducale ha scelto il 21enne venezuelano Angel Salazar. 1.90 mt per oltre cento chili, destro, Salazar è stato visto all’opera da Orlando Munoz nella Liga Paralela venezuelana 2011 nell’organizzazione delle Aguilas del Zulia, di ritorno dalla parentesi giapponese. Nel 2010 si è disimpegnato nella Liga Bolivariana, il campionato regionale venezuelano. Nella Liga Paralela con le Aguilas ha lanciato solamente una partita, da partente: 3 inning con 2bvc, 1p, 1bb, 2so. Il neo coach ducale ha fornito indicazioni su una dritta intorno alle 92 miglia; anche slider e sinker nel suo repertorio. Se avrà controllo e la dritta si muoverà un po’ sarà sicuramente una scommessa, per via della giovane età, vinta.
Tra qualche giorno sarà a Parma anche Marco Grifantini, il cui impiego, però, dovrebbe arrivare a campionato iniziato a causa di un piccolo infortunio.
E’ dunque un monte “verde” quello ducale dopo la separazione da Corradini e Orta. Uno dei più anziani è Burlea, classe ’83. In gara3 oltre al neo acquisto Andrea Pizziconi, Gerali conterà sui soliti Giovanelli e Corsaro, inserito in pianta stabile Rivera e da quest’anno anche il mancino Zambelloni.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball