Entra in contatto:
crocetta12 guareschi thomas 488882239

Baseball e Softball

Baseball Serie A: la Farma si accontenta di un pari contro Modena

Baseball Serie A: la Farma si accontenta di un pari contro Modena

La Farma si deve accontentare di fare pari e patta con il Modena. Non è bastata una grande serata di Victor Santos perchà© come lui Angel Marquez ha tirato un complete game ma più di lui è stato autore di una no hit.

Una partita per palati fini che i modenesi si sono aggiudicati per 1-0 dopo che la Farma si era imposta 7-3 al pomeriggio. In gara 1 Gradali ha tenuto ottimamente il monte per 6 inning (5h, 1bb, 6so, 1hp, 2p) nell’ultimo dei quali ha subito un calo concedendo due punti agli avversari. Il ricorso a Baez è durato solo i primi cinque uomini del settimo (4bb, 1so) che hanno segnato su palla mancata. Silvestri ha poi sigillato la partita (2h, 1bb, 2so). La Farma ha costruito la vittoria nel quarto e quinto inning. I due punti del quarto sono firmati famiglia Campanini: segnano Mattia, singolo, e Saccò, base, su doppio di Andrea. Accelerata decisiva nell’inning successivo nel quale la Farma segna cinque punti, il primo dei quali è una prodezza personale di Thomas Guareschi autore del primo fuoricampo in carriera in serie A federale. Il partente Pritoni scende dopo il singolo e la base successive, ma Marchesini non fa meglio e resiste solo quattro uomini. Cremaschi viene battezzato subito in valido da Andrea Campanini che batte a casa il quinto punto dell’inning di Del Sante. Ferme o quasi le bocche da fuoco, 6 le valide complessive corroborate però da quattro basi ball ed un colpito, nel box si segnalano Del Sante (1/1) e Andrea Campanini (2/3, 3rbi).
Sul filo del rasoio la gara serale in cui gli assoluti protagonisti sono stati i due lanciatori. Alla Farma non è bastato il miglior Santos della stagione. Modena ha sfruttato appieno l’unico momento di debolezza di Santos avvenuto nel secondo inning. Monari e Roversi aprono l’attacco con due singoli, di cui uno interno, Scerrato fa ancora meglio, doppio a destra, ed ecco l’unica segnatura della partita. Santos poi chiude con tre kappa ma i buoi ormai sono scappati. Il dominicano della Farma chiuderà i nove inning con 5h, 0bb e 14so. Superlativa la prova di Marquez. Contro di lui la Farma non è mai arrivata in terza. Il modenese ha concesso solo 3bb ed ha realizzato la bellezza di 21so. La Farma, unica squadra ad aver disputato 10 incontri, andrà al suo turno di riposo con un record di 7 vinte e 3 perse.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball