Entra in contatto:
davide signorastri 971906744

Baseball e Softball

Baseball Serie B: doppietta con la Cairese, Ciemme Maller resta in vetta

Baseball Serie B: doppietta con la Cairese, Ciemme Maller resta in vetta

Una Ciemme Maller in splendida forma mette a segno una doppietta sulla Cairese confermandosi prima in classifica. Due partite a senso unico con la Cairese. Due vittorie, 14-1 e 13-1, ottenute alla settima ripresa per manifesta inferiorità , che confermano i gialloblu in testa alla classifica.

In gara 1 Nicolò Moretti sul monte, che grazie al sostegno di una difesa perfetta e di un attacco straripante, completerà il primo complete game della stagione concedendo 4 valide in 7 riprese lanciate.
La Ciemme Maller parte in quarta attaccando già dalla prima ripresa segnando 3 punti con Pinazzi, Zanichelli e Zambelloni. L’unico sussulto della Cairese arriva al secondo, inning in cui i liguri realizzeranno il punto della bandiera. I gialloblu comunque replicano subito, a punto Signorastri, in base su valida, a casa dalla valida di Bocchi, fissando poi il risultato sul 4-1. Dal quinto in avanti la Ciemme Maller mette 10 punti nel tabellone. Nella quinta ripresa, Zanichelli, colpisce un triplo e completa il giro delle basi sul doppio di Ferramola, prima che lo stesso Ferramola assieme a Lori fossero spinti alle meta dalla valida di Signorastri. Ma non è finita, perché Bocchi nel box picchia un doppio e Signorastri firma l’8-1. Al sesto, i gialloblu, piazzano i colpi, sei, che decretano la fine anticipata delle ostilità.

La seconda partita non si discosta molto dalla prima con una Ciemme Maller in splendida forma. In pedana Jacopo Bettati condurrà le cinque riprese lanciate subendo 1 punto alla quarta ripresa. Nella formazione titolare si rivede in campo Riccardo Magelli, rientrante da un infortunio. Il match, già dalle prime battute viaggia secondo i binari gialloblu. Il parziale di 10-0 dopo sole tre riprese (2 punti al primo, 8 al secondo) di gioco la dice lunga. Al quarto, il manager Alberto Tondini, decide di dare spazio ai giovani facendo rifiatare alcuni giocatori più impiegati sinora. Largo quindi a Fava, Bertoncini e Piscitelli, al debutto stagionale. Zanacca, salito sul mound al sesto, non concederà nulla agli avversari nelle restanti due riprese di gioco prima della chiusura anticipata per manifesta inferiorità. Nel prossimo weekend il Ciemme Maller Oltretorrente osserverà una giornata di riposo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball