Entra in contatto:

Baseball e Softball

La Farma Crocetta divide la posta con il Cus Messina

La Farma Crocetta divide la posta con il Cus Messina

Ancora una divisione della posta col Cus Messina. Dopo la netta vittoria nella gara mattutina (8-4) la Farma si è dovuta arrendere 5-6 al primo extrainning in gara2 sciupando un vantaggio di 5-1 al quarto.

La Farma ha fatto sua gara1 con un rally nella seconda metà di partita. In vantaggio al terzo con “il libro del baseball” (dopo due singoli, bunt di sacrificio quindi volata), al quinto arrivano i tre punti del 4-0 con quattro valide dei primi quattro uomini dell’inning e la volata bissata da Mattia Campanini. Alla replica del Messina al cambio campo (4-2), la Farma risponde con due punti al settimo (Tonelli e Fanfoni) pareggiati da un’indomita squadra di casa al cambio campo. Ma ai due dell’ottavo (Gandolfi e Fontana) non vi sono repliche. Quindici le valide complessive della Farma su Torres e A.Irrera con gli scatenati Fanfoni (4/5, 2 pbc) e Tonelli (3/4); bene la parte bassa con Fontana (2/4), Gandolfi (2/3). Dieci le valide concesse dal duo Gradali-Silvestri con quest’ultimo che in 2.1 ha concesso solo una base ball.
Farma subito avanti al primo inning della seconda partita con M.Campanini su valida di Paini, poi al terzo si deve recriminare per non aver fatto più di un punto con quattro valide ed una base. Segna Marchignoli sulla linea a sinistra di M.Campanini ma il fratello Andrea viene eliminato a casa nella stessa azione. Al cambio campo arriva il primo punto messinese. La Farma allunga con tre punti al terzo con la metà delle valide e grazie agli errori della difesa. Purtroppo però non si segna più sul partente Grillo e nemmeno sul rilievo Romano. Messina invece recupera segnando un punto al quinto ed uno al sesto. Dopo otto inning esce Santos (9bv, 1bb, 8so) ed entra Delsante il quale affronta solo due uomini (doppio del nono del line up e base) per far subito posto a Silvestri. Messina fa avanzare gli uomini con una smorzata di sacrificio e Romano segna il 4-5 su palla mancata poi è Salgado a portare la partita al 10° con una volata di sacrificio. La Farma passa solo tre uomini nel box mentre Messina con due valide ed una volata di sacrificio porta a casa la partita. Fanfoni, M.Campanini e Paini 2/5, Marchignoli 3/4.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball