Entra in contatto:
Ciemme Maller Oltretorrente 962174364

Baseball e Softball

Il Ciemme Maller Oltretorrente espugna Milano e torna in vetta

Il Ciemme Maller Oltretorrente espugna Milano e torna in vetta

Il Ciemme Maller Oltretorrente espugna l’insidioso diamante di Milano battendo l’Ares per 8-5 e 6-5 . I gialloblu così, si riprendono la testa della classifica del girone A alla prima giornata di ritorno del campionato di baseball serie B Federale …

… superando i Redskins Imola, bloccati sul pari dal Cagliari. La prima sfida, vincente sul monte Luca Casorati, che ha rilevato al quarto Nicolò Moretti, ha visto l’Ares portarsi avanti 3-0 al terzo prima che i gialloblu si rialzassero (3-3) al quarto inning, singoli di Alessandro Magelli e Davide Zanichelli, doppio di Riccardo Zambelloni. I ragazzi di Alberto Tondini effettuano il sorpasso alla quinta ripresa (5-3) con Giovanni Mattioli e Magelli, autori di due valide. Il Ciemme mette al riparo il risultato realizzando tre segnature al settimo, Mattioli ottiene un triplo, la difesa milanese si lascia ingannare dal contatto di Zanichelli, infine Zambelloni spara un fuoricampo. L’Ares prova a riaprire invano i giochi siglando due punti al cambio campo con Diaz Perdomo e Herrera che in precedenza nel box avevano centrato due doppi.

Nel secondo match, i gialloblu fanno il bis rimontando il parziale svantaggio (4-2) al quarto. Alberto Zanacca sul mound, che ha sostituito al terzo Jacopo Bettati, finito ko per un colpo di calore, ha condotto in porto una partita equilibrata. Un equilibrio spezzato al sesto, con l’attacco gialloblu protagonista di quattro punti. L’ultimo, quello definitivo, porta la firma di Magelli (triplo per lui) su sacrifice fly di Zanichelli.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball