Entra in contatto:
baseball parma corradini

Baseball e Softball

Brutta sconfitta (10-1) per la Cariparma

Brutta sconfitta (10-1) per la Cariparma

Male tutti i reparti. Questa sera la "bella" per l'Europa

La continuità questa sconosciuta. Il problema principale del Parma baseball si è palesato anche in questa serie contro Rimini. Dopo aver vinto seppur in extremis gara1 battendo però il doppio degli avversari e con un ottimo monte, ieri sera le cose sono andate decisamente peggio in quanto tutti i reparti hanno fatto cilecca.
Il monte è crollato, 10bv-6bb, la difesa non l’ha sostenuto, tanto che dei 10 punti subiti solo 4 sono guadagnati sui lanciatori, l’attacco non ha battuto (5 valide di cui 2 di Dallospedale) facendo fare una gran figura al partente Quattrini (4bv in 5rl) che resta comunque un giovane di buone qualità e si spera dal buon futuro. Corradini non è più brillante e fa fatica a contenere l’attacco avversario, 7bv in 4.0rl: Rimini va sopra 2-0 al 2° con quattro valide. Altro punto al 4° col doppio di Camargo e il singolo di Santora con due out. Il quinto inning è l’inizio della fine: Rimini si porta sul 5-0, punteggio sul quale influisce l’errore di tiro di Corradini sul sacrificio di Crociati. Entra Salsi che chiude la ripresa ma non può impedire la segnatura del secondo punto dell’inning.
Passa solo un inning e la partita si chiude definitivamente. Con out, la base a Lo Cascio costa il cambio di Salsi con Mori che elimina Chiarini in diamante ma poi colpisce Coffie e subisce il doppio di Crociati: 6-0. Scalera non chiude la ripresa ed entrano altri due punti, Mori si disunisce e si prende due doppi, Spinelli e il “rabbioso” Camargo (3/4, 4rbi) che mettono la parola fine su gara2. Parma riesce a segnare il punto della bandiera all’ottavo pur senza valide, tre basi consecutive di Patrone più un lancio pazzo. L’ultimo inning è di Giovanelli.
Parma ha l’ultima chiamata per l’Europa: questa sera o vince o finisce l’avventura.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball