Entra in contatto:
softball oldparma Jesus Ponce 673538875

Baseball e Softball

La Cassa Padana esonera Cenci. Gli subentra Ponce

La Cassa Padana esonera Cenci. Gli subentra Ponce

L'attuale pitching coach cubano guiderà Â  la squadra nei playout di metà Â  settembre

Sarà Jesus Ponce, l’attuale pitching coach cubano, a guidare la Cassa Padana Old Parma nell’ultimo atto della Isl ovvero i playout di metà settembre.
Così ha deciso il Consiglio Direttivo del Gruppo Oltretorrente che comunica che “la sofferta decisione di esonerare il manager Stefano Cenci è stata presa per dare un forte e significativo scossone alla squadra per fare tutto il possibile per rimanere nel 2010 nella massima serie di softball. Il gruppo “Oltretorrente” ringrazia Stefano Cenci per il grande impegno e disponibilità profusi nel corso di questa lunga e difficile stagione 2009”. Una decisione che non lascia affatto stupiti.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la mancata utilizzazione di Kelly Hardie nella partita decisiva di Coppa Coppe contro lo Sparks Haarlem, in parità fino al sesto, nella quale l’Old Parma poteva giocarsi il tutto per tutto, e l’eventuale ingresso in semifinale, nel tie break (invece Pojerova subì due punti proprio nel sesto attacco e fine delle trasmissioni).
Una squadra così giovane ed inesperta in campionato aveva bisogno anche di tranquillità viste le prime performances, cosa che Cenci non ha mai saputo trasmettere.
L’arrivo delle due olandesi, come noto, alzerà il livello dell’attacco, ma la squadra serena vista in Coppa può sicuramente trovare la salvezza.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball