Entra in contatto:
softball oldparma Jesus Ponce 673538875

Baseball e Softball

Softball, al via i playout per la Cassa Padana

Softball, al via i playout per la Cassa Padana

Domenica a Roma contro Fastpitch Girls, ritorno il 3 ottobre. SI gioca al meglio delle cinque. Non arrivano, per il momento, le olandesi

Da domani a Roma comincia l’ultimo tratto di strada dell’Old Parma verso la permanenza nell’Isl. La squadra, affidata al pitching coach Ponce Sarria dopo la conclusione della Coppe delle Coppe, questo primo tratto lo farà senza le olandesi Balentina e Venker. Chiamate a gettone per rinforzare il line up, sarebbero dovute arrivare lunedì scorso ma la loro squadra, l’Euro Stars, è riuscita in extremis ad agguantare i playoff (iniziati giovedì) quando solamente un mese fa sembrava spacciata e dunque non se ne fa nulla. La società spera di poterle eventualmente avere a disposizione per il ritorno (3 ottobre) in casa qualora la squadra olandese non dovesse proseguire il suo cammino.

La Fastpitch Roma vanta una sola atleta di un certo lignaggio ovvero Natalia Cimin, ex azzurra, che vanta la miglior media battuta di squadra, ben oltre i 400 in regular season, in un attacco che in A2 ha battuto a 245 di media, niente di clamoroso. In pedana Ronchetti, Zavaroni e Filippini saranno opposte a Avitabile (1.97), Fabrizi (2.19) e Micheli (3.45). Si gioca domenica alle ore 10 e alle 12.30 (ca) in quanto l’impianto romano non è dotato di illuminazione. Le differenze in attacco sono a favore delle ducali, pur in presenza di un line up abbastanza leggero per la Isl, ma quello che lascia qualche piccolo dubbio è proprio la tenuta della pedana. Il ritorno è previsto per sabato 3 all’Aldo Notari in quanto la Federazione ha disposto che per il weekend conclusivo del mondiale non vi siano concomitanze di altre partite.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball