Entra in contatto:
saluti 577562098

Baseball e Softball

Softball: l'Oltretorrente saluta il tecnico cubano Jesus Maria Ponce Sarria

Softball: l'Oltretorrente saluta il tecnico cubano Jesus Maria Ponce Sarria

Nel corso di una simpatica serata, il tecnico cubano Jesus Maria Ponce Sarria è stato festeggiato prima del suo ritorno a Cuba.

Il Gruppo Oltretorrente rappresentato dai presidenti Andrea Paini e Pier Luigi Zantei e dal consigliere Francesco Ferrari, ha provveduto a consegnare a Ponce una bellissima targa in segno di ringraziamento e di grande riconoscenza per il lavoro di alta qualità svolto presso il gruppo durante la stagione sportiva 2009.
Oltre che di softball, Ponce in questa stagione si è occupato anche della preparazione in battuta della squadra Ragazzi baseball ed anche è stato uno dei tecnici istruttori del nuovo progetto “Scuola Parmense Softball” che vede il Gruppo Oltretorrente, come Old Parma B.S.C. essere la società capofila.
Non è stato un addio ma un arrivederci, in quanto il Consiglio Direttivo del Gruppo Oltretorrente – Old Parma – Parma 2001, presieduto da Andrea Paini ha deliberato nei giorni la conferma per la stagione 2010 di Jesus Ponce nell’incarico di manager sia della squadra I.S.L.-A1 che di quella Under 21 softball.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball