Entra in contatto:
colorno palestra d.sofia taglionastro 248772473

Baseball e Softball

Colorno, una palestra per il centro Dorotea Sofia

Colorno, una palestra per il centro Dorotea Sofia

Inaugurata ieri dal sindaco Michela Canova.

Il centro “Dorotea Sofia”, la casa del Colorno baseball, si è arricchito di una nuova struttura, inaugurata ieri: la palestra. Notevole la presenza di invitati fra cui, per il mondo del baseball Mario Caravita, presidente dello Junior Parma, Guido Pellacini, deus ex machina della Scuola baseball parmense, Carlo Levati, presidente del Collecchio e Giuseppe Oppici, presidente del Sala Baganza. Il nastro è stato tagliato dal Sindaco Michela Canova che ha porto il saluto dell’Amministrazione, presente anche con l’Assessore allo Sport, Stefano Mori e Marco Boschini, suo predecessore che ha voluto e reso possibile la costruzione dell’impianto. Tutti hanno ribadito il sostegno dell’Amministrazione alle iniziative che verranno progettate e che il Colorno baseball, in collaborazione con il Parma Baseball e le altre società della Franchigia, ha intenzione di realizzare per far diventare il Dorotea Sofia un centro di riferimento nazionale per il baseball e il softball giovanile.
Il Presidente Caldarini ha ringraziato l’Amministrazione per il decisivo contributo alla realizzazione dell’opera (tensostruttura 40×20) e “per la fiducia che ancora una volta ha riposto nel Colorno Baseball, che farà tutto il possibile per ripagarla degnamente”.
La manifestazione si è chiusa con le parole del vice presidente federale Massimo Fochi che non ha mancato di esprimere il più vivo compiacimento per vedere l’impianto di Colorno arricchirsi anno dopo anno, fino a diventare oggi una realtà davvero importante “Il Parma Baseball ha operato e opererà per fare in modo che questa struttura sia sempre più valorizzata e diventi una sorta di Coverciano per il baseball parmense”. Con alle viste la costituzione delle Accademie Regionali, il Dorotea Sofia può oggi legittimamente candidarsi per accoglierne l’affrancamento.
Passando al campo, il Colorno baseball nella nuova stagione si avvarrà dei servigi di un tecnico di grande spessore ed esperienza quale Giulio Montanini in qualità di coordinatore tecnico della Franchigia.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball