Entra in contatto:
parma montanini notari germal 795519914

Baseball e Softball

Baseball: Giulio Montanini e Parma, il binomio si rinnova

Baseball: Giulio Montanini e Parma, il binomio si rinnova

L'ex head coach della grande Germal torna con un incarico in seno alla Franchigia Parma occupandosi dei giovani

Parma e Giulio Montanini sono sempre stati legati, anche quando il tecnico smise di allenare la squadra ducale per dedicarsi alle nazionali, anche qui con titoli vinti, ed al Cus Brescia. Questo perché il suo nome vuol dire Germal, vuol dire i primi due scudetti, vuol dire Coppe Campioni, due, nel periodo d’oro di fine anni ’70.
E Giulio Montanini torna a legarsi al baseball di Parma, come avevamo anticipato nelle scorse settimane. Lo farà in qualità di Responsabile dello Sviluppo Atleti. «Sono entusiasta e onorato di questo incarico» ha detto Montanini che già lo scorso anno è stato istruttore al Future Stars Camp di Colorno «Credo che sia l’ennesima sfida della mia carriera. Vogliamo dare ai tanti talenti presenti nel baseball di Parma l’opportunità di giocare ad alti livelli. Secondo me nella nostra città ci sono diversi prospetti con grandi qualità ma ai quali mancano ancora gli ultimi gradini per arrivare ad essere dei giocatori importanti: cerchiamo di fare in modo che possano diventarlo. Sarà un percorso lungo e stimolante che dovrà inserirsi in un discorso organizzativo globale. Sono fiducioso, anche perchè credo che a Parma ci siano tecnici di qualità decisamente superiore rispetto ad altre realtà».
La Franchigia Parma dunque non lascia nulla di intentato per cercare di fare ulteriori passi nella qualificazione del proprio capitale umano, riportando a casa un tecnico di grande esperienza e competenza quale Giulio Montanini.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball