© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Baseball e Softball

Ibl2. Partenza col freno a mano per lo Junior

Ibl2. Partenza col freno a mano per lo Junior

Sono arrivate due pesanti sconfitte (11-0 al 7à‚° e 10-2) nella prima giornata di Ibl2. Prossimo turno in casa col Catania.

Non c’è stato confronto all’esordio nel nuovo campionato per lo Junior Parma sul campo del Macerata. I padroni di casa erano rinforzati sul monte da Matteo Tonellato, i ducali indeboliti dall’assenza di Nicolas Giovanelli aggregato al Cariparma. Senza storia gara1 terminata anzitempo per manifesta col punteggio di 11-0 (7°) con il line up parmigiano, ancora decisamente indietro con la preparazione, capace di battere una sola valida con Zambellan, mentre il trio Francesco Corsaro, Pizzarotti, Casorati ne ha concesse sette una in meno delle basi ball!

Gara2 è stata in bilico fino al quinto inning concluso con le due squadre sul 2-2, poi i padroni di casa hanno ipotecato la vittoria segnando cinque punti al sesto. Macerata si è imposto per 10-2 con 12 valide battute contro le 3 (Riccardo Zambelloni, Gallusi e Bianchini) dello Junior. Sul monte parmigiano ha tirato un duo di giovanissimi, Andrea Zambelloni e Enrico Zbogar, seguito dal veterano Fabio Aimi.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Baseball e Softball