© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Baseball e Softball

Baseball: Cariparma di nuovo straripante

Baseball: Cariparma di nuovo straripante

Anche in gara2 vittoria prima del limite (14-4 al 7à‚°). Primo fuoricampo stagionale: lo mette a segno Camilo

Così come ieri sera, anche questo pomeriggio il Parma baseball fa un sol boccone del Paternò portandosi sul 2-0 nella serie grazie ad un’altra vittoria per manifesta (14-4 al 7°). Il manager dei padroni di casa Falcone prova la strategia, quest’anno si possono invertire i partenti delle gare del sabato, di mettere contro il partente Burlea il lanciatore Asi, quello fino alla stagione scorsa deputato a gara3, Leonardo D’Amico: vedremo se la mossa avrà successo nella gara di questa notte.
Il Cariparma colpisce subito duro. Il singolo di Zileri ed il doppio di Dallospedale portano a casa 3 punti e per i padroni di casa la gara è subito in salita.
I Warriors recuperano parzialmente nella prima ripresa. Burlea (5ip, 4h, 4r, 4er, 4bb, 2so) concede due basi all’inizio ed il doppio di Molina porta il punteggio sul 2-3.
Al secondo inning gli emiliani allungano sino al 7-2, sospinti dalle valide di Zileri e Dallospedale, oltre a due basi per ball di D’Amico, poi sostituito da Lucena, che riesce a ottenere l’ultimo out della ripresa.
I Warriors provano a rifarsi sotto al terzo segnando altri due punti, uno su lancio pazzo di Burlea, l’altro sulla volata di sacrificio di Cabrera.
Il Cariparma però ristabilisce le distanze già al quarto con l’homer da due punti di Camilo, e la squadra di Gerali va sul 9-4.
Al quinto inning gli ospiti dilagano e segnano ben 5 punti, grazie a 4 valide (un doppio per De Simoni ) e due errori difensivi dei padroni di casa. La partita la termina Sciacca.
Il Cariparma controlla la gara e gestisce in vantaggio sino al settimo inning chiudendo per manifesta inferiorità grazie a due riprese immacolate sul monte di Justin Cicatello.
Primo fuoricampo stagionale per il Cariparma e per Camilo (1/4-3rbi), ottime medie anche per Dallospedale (2/3-4rbi), Yepez (3/3-1rbi) e Munoz (1/1-1rbi-2bb).

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Baseball e Softball