Entra in contatto:

Baseball e Softball

Il fine settimana delle squadre di baseball e softball

Il fine settimana delle squadre di baseball e softball

Junior sempre in trasferta, al via la serie B e la A2 di softball

Dopo due turni diametralmente opposti, doppia sconfitta a Macerata e doppia vittoria a Palermo, lo Junior si reca per la terza volta in trasferta, esordirà in casa solamente nel primo fine settimana di maggio, e precisamente a Livorno squadra che vanta una sola vittoria fino ad ora. Uno Junior che cresce gradualmente dopo una preparazione resa difficile dalle condizioni meteo e che deve trovare la sua continuità nel box.
Nel girone B della serie A, dopo la doppia vittoria all’esordio il Sala Baganza affronta la trasferta di Viterbo con l’obiettivo di mantenere immacolato il proprio ruolino mentre il Collecchio esordisce oggi davanti ai propri tifosi contro l’Anzio.
Prende il via la serie B ma non per l’Oltretorrente che in considerazione di un girone B “spurio” riposa. Nel girone C, Crocetta questo pomeriggio e sera allo Stuard contro il BCM baseball.

Parte domenica la stagione del softball parmense che quest’anno, stante la rinuncia alla Isl dell’Old Parma vede le tre formazioni locali impegnate in A2 tutte nello stesso girone. Per l’Old Parma c’è subito il derby dell’Enza, in trasferta, contro il Drem Team Reggio Emilia e sempre in trasferta, con la Fiorentina, è l’esordio del Collecchio. Debutto casalingo invece per il Langhirano che ospita l’Urbe Roma

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball