© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Baseball e Softball

Il weekend delle altre squadre di baseball

Il weekend delle altre squadre di baseball

Seconda doppietta consecutiva per lo Junior, tutti pareggi tra serie A e serie B

Altra doppietta per lo Junior Parma. La squadra di Longagnani ha violato il campo del Livorno vincendo gara1 per 14-7 e gara2 per 7-5. In gara 1 decisivi i sei punti messi a segno al 5° con 4bv tra cui il triplo di Giannetti ed i doppi di Bertolini e Casorati. Da registrare anche due doppi per “Ciccio” Caravita. Il lanciatore vincente è risultato Francesco Corsaro. Più sofferta la gara serale nella quale i ducali si sono portati sul 5-0 dopo due inning ed hanno resistito al ritorno dei labronici. Conferma in attacco per Giannetti. Lanciatore vincente Aimi, poi un inning a testa per Zbogar, Casorati e Giovanelli. Con questa doppietta, lo Junior è nel gruppone delle terze (4-2) insieme a Nettuno, Macerata, e Castenaso ad inseguire Riccione (5-1).

In A federale lo stop aereo dovuto alla nube del vulcano islandese non ha consentito la disputa di alcuni incontri, uno dei quali nel girone B delle parmensi. Il Collecchio ha diviso la posta con l’Anzio vincendo g1 per 10-9 (Bova 3/5 3pbc, Corsi 2/4 4pbc) e lasciando agli ospiti g2 che si sono imposti per 9-2. Divisione della posta anche tra Viterbo e Sala Baganza. I salesi di un punto hanno ferito (8-7 in gara1) e di un punto sono periti (1-0 in gara2) nonostante le 7 valide battute contro 4. Decisivo, purtroppo, un errore difensivo al 7°.
Anche in B federale vige la legge del pari. La Crocetta si lascia sfuggire la gara del pomeriggio di un punto (12-11) e si rifà in serata (3-0) con gara acquisita al 5°. Riposava l’Oltretorrente.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Baseball e Softball