© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Baseball e Softball

Baseball. Junior in casa della capolista, inizia l'Oltretorrente

Baseball. Junior in casa della capolista, inizia l'Oltretorrente

In Ibl2 Junior a Nettuno per vendere cara la pelle. Dopo il riposo al primo turno comincia in casa il campionato di B dell'Oltretorrente.

Continua la serie di trasferte ininterrotte per lo Junior che domenica sarà impegnato nella difficile sfida contro la capolista Nettuno che finora ha perso una sola partita contro le due, all’esordio, dei ducali. Da segnalare che nella Franchigia nettunese è stato defenestrato il Latina reo di aver ceduto il promettente Cozzolino al Godo in barba alle “condizioni” della franchigia mentre Longagnani non sarà assistito da Bertoni, squalificato.
Stessa sorte è toccata in serie A al collecchiese Signifredi, espulso in gara2 contro l’Anzio, che assisterà dalle tribune alla partita che i suoi compagni disputeranno oggi pomeriggio e sera a Modena. Il Sala Baganza sarà invece impegnato domenica in casa contro l’Etruria Arezzo.
Secondo turno d’andata in serie B con la Crocetta che nel girone C affronta in trasferta il Bologna Athletics, mentre per l’Oltretorrente si tratta dell’esordio dopo aver riposato al primo turno. La squadra di Tondini gioca oggi pomeriggio e sera a San Pancrazio contro i friulani dell’Europa baseball.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Baseball e Softball