Entra in contatto:

Baseball e Softball

Baseball serie minori. Impresa della Crocetta: doppia shut-out

Baseball serie minori. Impresa della Crocetta: doppia shut-out

Sempre in serie B, positivo esordio dell'Oltretorrente.

Divisione della posta per entrambe le parmensi nel campionato di serie A. Il Collecchio lo fa a Modena vincendo la prima per 5-3 (bene la coppia Bolzoni-Dazzi sul mound, altra prova maiuscola di Bova nel box con 2/3 e 3pbc) e perdendo la seconda per 5-1.
Il Sala Baganza invece lascia la prima all’Arezzo (7-9) andando sotto negli ultimi tre inning renendo così vani i due punti segnati nell’ultimo attacco. Pronto riscatto nel pomeriggio e successo per 3-0 firmato Waters-Comelli Filippo: il lanciatore americano concede solo quattro valide, mentre il prima base chiude a 2/4 nel box battendo a casa tutti i punti.
Sala Baganza sempre vicinissimo alla vetta (3-2 con una gara da recuperare), mentre il Collecchio è poco più sotto (3-3).
Esordio casalingo vincente per l’Oltrettorente che nel girone B della serie B fa doppietta contro l’Europa baseball: 6-3 e 6-0 i punteggi.
Nel girone C, la Crocetta dei giovani fa la voce grossa e fa shut out a Bologna contro gli Athletics: 5-0 e 7-0. I parmigiani sono secondi in classifica (3-1) dietro l’imbattuto BBC Mastiff.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball