Entra in contatto:

Baseball e Softball

Baseball Serie A federale: Reggio Emilia troppo forte per il Collecchio

Baseball Serie A federale: Reggio Emilia troppo forte per il Collecchio

La capolista vince entrambe le partite. Sala Baganza pari a Roma

Nulla da fare per il Collecchio: troppo forte la capolista Reggio Emilia che s’impone in entrambe le gare (8-0, 6-2). Contro il duo Bertolini-Bresaola, i collecchiesi sono riusciti a battere solo quattro valide contro le undici degli ospiti che hanno “addossato” sette dei loro otto punti sul partente Dazzi. Lo stesso numero di valide il Collecchio le ha battute in gara2 su Heredia, mentre Lira non sembra più essere quello di inizio stagione (9bv, tra cui un doppio e un triplo, 2bb in 8rl) anche se qualche mea culpa lo deve recitare pure la difesa (tre errori pesanti ai fini del risultato).
E’ andata leggermentre meglio al Sala Baganza che ha impattato a Roma ma recrimina per gara1 persa di un punto (10-9) in una gara deficitaria dal punto di vista difensivo (classificati 10 errori complessivamente di cui 4 dei salesi). Il Sala era riuscito a ribaltare il punteggio al settimo, tre valide e tre errori difensivi, con cinque punti portandosi a condurre per 8-5. Pareggio romano all’ottavo, anche qui incidono due errori della difesa, ma il Sala riesce a portarsi sul 9-8 al nono grazie al solo homer di Christian Leoni. Nell’ultimo attacco Roma, Fornasari colpisce Perez e con due out arrivano due doppi (Rinaldi e Coppi) che pongono fine alla contesa.
Rivalsa in gara2 (5-2) con un complete game di Waters (8bv, 2p, 0pgl, 1bb, 14so) e con un attacco prorompente (14bv con i doppi di Fanfoni, C.Leoni, Fed.Comelli, Puglia).
Il Sala Baganza rimane a metà classifica (11-9) a -4 da Reggio Emilia, mentre Collecchio (7-13) ha lo stesso numero di sconfitte dell’ultima, Poviglio, che però deve recuperare due partite. Roma e Viterbo sono avanti di una.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball