Entra in contatto:
parma dugout Oldman p 325242387

Baseball e Softball

Il Cariparma vince la serie a Rimini

Il Cariparma vince la serie a Rimini

Battuti i Pirati 8-1 in gara3. Primo homer stagionale per Munoz

Il Cariparma si aggiudica la serie contro Rimini e si conferma al primo posto in attesa del recupero di martedì pomeriggio (ore 19) col Nettuno.
E’ stata un ‘altra grande serata per Roberto Corradini (7rl, 7bv, 1bb, 3so) giunto alla nona vittoria stagionale. Lui e Patrone hanno viaggiato sugli stessi binari per quattro inning: segna Parma, doppio di Gasparri al centro subito spinto a casa da Bertagnon con un singolo, Pirati che rispondono immediatamente con Chiarini che batte valido, è spinto in seconda da Balgera con un singolo a destra, arriva in terza sulla palla in diamante di Crociati e segna l’1-1 grazie alla valida di Avagnina. La ripresa è chiusa da una splendida assistenza di Camilo nel guanto di Muñoz, che elimina Crociati mentre cercava di conquistare la terza base.
Parma mette a frutta la situazione favorevole del 5°: riempie le basi e dopo l’eliminazione in foul di Yepez è Gasparri a riportare avanti i ducali con una volata di sacrificio, seguito dal secondo singolo e dal secondo pbc della serata di Bertagnon (2/4), per l’1-3. Scende a questo punto Patrone (7bv, 3 bb, 6 so) con oltre 100 lanci nel braccio, sostituito da Mattia Barbaresi, che ottiene subito il terzo out.
Corradini risolvere alla grande una situazione difficile al cambio campo (seconda e terza occupate) eliminando prima Chapelli poi Chiarini con i suoi primi due strikeout.
L’allungo decisivo arriva al 6° grazie al primo fuoricampo stagionale di Munoz (da tre punti) che vale il 6-1. Da Barbaresi a Quattrini la situazione per Rimini non cambia: l’attacco ducale è scatenato (11bv in tutto) e segna altri due punti all’8° grazie al doppio di Sambucci. Orta chiude le ultime due riprese senza problemi.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball