© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Baseball e Softball

Natale in casa Crocetta

Natale in casa Crocetta

Babbo Natale ha portato un dono particolare quest'anno ai bambini del settore pre-baseball della Crocetta. Un dono in carne ed ossa e molto apprezzato; …

… non è stato possibile, ovviamente, portarselo a casa ma il ricordo quello sì.
A far visita alla nidiata degli anni 2003-2004-2005 in uno degli ultimi allenamenti dell’anno, eccezionalmente presente la coppia Carpana-Ronchini, sono stati alcuni giocatori del Cariparma campione d’Italia (Bertagnon, Sambucci, M.Gerali, Ugolotti, Desimoni, Zileri) accompagnati dal “grande vecchio” Sal Varriale. Una sorpresa che ha riempito di gioia ed entusiasmo i più piccoli della Crocetta che guardano a loro come emuli; i vincitori della stella hanno avuto parte attiva nell’allenamento e giocato una partitella insieme a loro.
Una presenza importante quella dei giocatori del Parma baseball che funge da stimolo a chi muove i primi passi in questo sport.
Presente al simpatico momento anche una delegazione dell’Avis del quale è testimonial Leonardo Zileri. Con l’associazione di volontariato la Crocetta ha uno stretto rapporto che coinvolge soprattutto il pre-baseball ma nel corso della nuova stagione la società parmigiana intende estendere il connubio con le altre squadre in modo da sensibilizzare capillarmente e fortemente i vari livelli sull’importanza della donazione del sangue.
Al termine della particolare sessione, autografi per i bimbi, foto di gruppo e brindisi natalizio.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Baseball e Softball