© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Baseball e Softball

Oltretorrente: deliberati tutti gli organigrammi per la prossima stagione

Oltretorrente: deliberati tutti gli organigrammi per la prossima stagione

Il Consiglio Direttivo del gruppo "Oltretorrente-Old Parma-Parma 2001" ha deliberato gli organigrammi di tutte le squadre del settore softball per la prossima stagione.

Jesus Maria Ponce Sarria, tecnico cubano, è stato confermato dal C.D. del gruppo per la stagione 2001 come Manager della prima squadra softball del Gruppo, a seguito dell’ ottimo lavoro svolto nelle passate stagioni. Ponce è arrivato nella nostra città nella giornata di giovedì 4 febbraio u.s.ed incontrerà tecnici e dirtigenti del settore softball nella giornata di lunedì 7 febbraio p.v. , da martedì 8 febbraio p.v. sarà pienamente operativo. Si è cercato di coinvolgere delle nostre atlete seniores ed anche di recuperare delle ex giocatrici e tecnici che avevano per cause diverse abbandonato l’ attività sportiva, ma che hanno ancora tanto entusiasmo e voglia di fare.Importante novità riguarda il tecnico Corrado Borghi che è stato confermato Manager della squadra Ragazze, ma oltre a questo incarico il C.D. del Gruppo gialloblu lo ha nominato ViceManager della squadra di Serie A2.Le due squadre Cadette e Under 21 avranno lo stesso staff tecnico ma a ruoli invertiti, Paolo Rizzardi sarà il Manager delle Cadette con coach Enrica Catuzzi,Alessia Zavaroni e Lorenzo Festa, mentre nelle Under 21 Enrica Catuzzi sarà il Manager con Paolo Rizzardi e Romano Giovanardi Coach, inoltre le due squadre avranno gli stessi dirigenti accompagnatori.I nuovi staff delle squadre softball 2011 saranno così composti:

Squadra Ragazze Softball (Old Parma B.S.C.)
E’ stato confermato Manager Corrado Borghi, coach Lorenzo Festa, Rossana Catuzzi e Roberta Tebaldi.Dirigenti accompagnatori saranno Michele Mori, Luca Capelli ed Elisabetta Borghi.

Squadra Cadette Softball (Old Parma B.S.C.)
E’ stato confermato Manager Paolo Rizzardi , con coach Enrica Catuzzi,Alessia Zavaroni e Lorenzo Festa.Dirigenti accompagnatori saranno Andrea Chiari, Gianluca Ghillani ed Italo Gazza.

Squadra Under 21 Softball (Old Parma B.S.C.)
E’ stato nominato il nuovo Manager che sarà Enrica Catuzzi, con coach Paolo Rizzardi e Romano Giovanardi.Dirigenti accompagnatori saranno Andrea Chiari, Gianluca Ghillani ed Italo Gazza.

Squadra Serie A2 Softball (Old Parma B.S.C.)
E’ stato confermato Manager Jesus Ponce, ViceManager è stato nominato Corrado Borghi.Coach sono stati nominati Romano Giovanardi e Andrea Gaiani.Preparatore Atletico è stato nominato Antonio Di Gregorio. Dirigenti accompagnatori saranno Andrea Brianti e Pier Luigi Zantei.Classificatori saranno Luca Gaita e Francesco Ferrari.

Tutti gli incarichi sono già operativi e comunicati agli interessati. Il C.D. desidera ringraziare sentitamente i Dirigenti ed i Tecnici che – per motivazioni diverse – non fanno piu’ parte della nostra organizzazione per la prossima stagione 2011. Tutte le squadre hanno iniziato gli allenamenti lunedì 10 gennaio u.s. in palestra e presso il doppio tunnel del “Fratelli Franchini” di Via Volturno, in vista dell’ ormai imminente stagione agonistica che inizierà in campo nel mese di marzo 2011.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Baseball e Softball