Entra in contatto:
crocetta inno 171087631

Baseball e Softball

Baseball Serie A: Crocetta a Roma per la prima prova del nove

Baseball Serie A: Crocetta a Roma per la prima prova del nove

Archiviata la netta sconfitta infrasettimanale della squadra Under 21 contro lo Junior per 11-0 in casa Farma Crocetta si guarda con attenzione ai delicati e importanti impegni di campionato della squadra neopromossa serie A federale.

Per la Crocetta inizia sabato un tris di incontri “pesanti” contro squadre candidate alla disputa dei playoff scudetto e che daranno, quindi, una visione molto più chiara su quelle che potranno essere le ambizioni della neo promossa. Si comincia da Roma contro l’Urbe, squadra in cui militano diversi giocatori con un passato, anche illustre, nella Ibl come Paoletti e i lanciatori Salciccia, Ularetti e soprattutto Frailyn Florian, ex Nettuno, che Fanfoni ha già avuto modo di vedere all’opera nel 2008. Senza dimenticare Fulvio Morelo, che dopo la stagione 2004 col Parma Baseball si è accasato definitivamente a Roma. I capitolini viaggiano con un record di 3 vinte e 3 perse e nell’ultimo turno hanno impattato la serie a Modena, perdendo la gara dello straniero nonostante i 16 kappa di Florian.
Una sfida interessante per Victor Santos ed un buon banco di prova per l’attacco ducale alle prese con una vecchia volpe del mound contro il quale sarà importante riuscire a sfruttare ogni minima occasione mettendo sotto pressione la difesa, cosa che al momento sta riuscendo bene alla Farma. Non da meno sarà galvanizzato chi si vedrà opposto a Ularetti e Salciccia, con il primo ridisceso di categoria dopo un anno non esaltante a Bologna. Per lo staff tecnico della Farma, l’unico dubbio è legato alla presenza di Silvestri.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball