© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Baseball e Softball

Il Cariparma Baseball espugna San Marino e si aggiudica gara 3

Il Cariparma Baseball espugna San Marino e si aggiudica gara 3

Pronto riscatto per il Cariparma Baseball sul campo della T&A San Marino nell'ultima gara della serie. Gli uomini di Gerali si sono aggiudicati gara 3 per 3-2 grazie soprattutto ad una splendida prestazione dei suoi lanciatori ma anche grazie ad una prova convincente del line-up.

Sul monte Burlea è stato bravissimo per sei riprese, poi Orta, uscito benissimo da due situazioni complicate e Cicatello, hanno fatto il resto, mentre l’attacco ducale ha avuto in Davide Dallospedale il più grande protagonista (3 su 4 con un punto battuto a casa) e un Yepez finalmente efficace.
Non era iniziata bene la serata per la squadra di Gerali, colpita subito al primo inning dal fuoricampo al centro di Anthony Granato, ma, contrariamente alle occasioni precedenti, questa sera la reazione è arrivata subito al cambio campo: singolo di Dallospedale, singolo di Yepez, singolo di Bertagnon, poi dopo lo strike-out a Sambucci, la volata di sacrificio di Scalera è valsa il pareggio del seconda base del Cariparma. Lo stesso scatenato Dallospedale ha segnato poi il 2-1 al quarto, su lancio pazzo, dopo aver battuto un doppio lungo la linea di foul di destra.Al cambio campo Parma rischia grosso, ma con corridori in prima e seconda, lo strike-out di Ramos si è trasformato in doppio gioco perchè Duran si è fatto cogliere nel tentativo di rubare la seconda. Al quinto Dallospedale, con un singolo, ha spinto a casa base Zileri per il 3-1,. San Marino accorcia nella parte bassa della qui nta ripresa, poi il punteggio non cambia più, perchè la difesa ducale si stringe attorno ai suoi lanciatori e blocca ogni tentativo dei padroni di casa. Brivido al settimo, quando Orta, appena entrato al posto di Burlea, con corridore in prima, concede la base a Reginato, che poi elimina in seconda sul bunt di Granato, poi due eliminazioni in prima da parte bdi Scalera e Yepez chiudono l’inning. Parma festeggia una vittoria importantissima che le permette di raggiungere il Nettuno e di avvicinarsi a Rimini e Grosseto, avanti di una sola vittoria

IL TABELLINO

CARIPARMA PARMA 010 110 000 – 3
T&A SAN MARINO 100 010 000 – 2

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Baseball e Softball