Entra in contatto:
parma dugout Oldman p 325242387

Baseball e Softball

Il Cariparma Baseball ingaggia un ricevitore: preso Dinelli Yanez

Il Cariparma Baseball ingaggia un ricevitore: preso Dinelli Yanez

Il tanto atteso ricevitore che il Cariparma Baseball cercava è arrivato. A giocarsi il posto con Bertagnon da oggi è Mauro Dinelli Yanez, venezuelano prossimo ai 37 anni con passaporto però italiano, come ha confermato la società Â  ducale comunicando l'ingaggio del giocatore.

Nato a Barquisimento (appunto Venezuela) il 06/12/1974, Dinelli Yanez in passato ha militato nel campionato di College USA con Miami University e nelle ultime stagioni ha accumulato esperienza in campionati europei. Con questo ingaggio la società ritiene di aver coperto una posizione nel roster che era al momento sguarnita, garantendo al ricevitore titolare Riccardo Bertagnon una valida alternativa in caso di necessità. Il giocatore è arriverà a Parma nella giornata di domani e si metterà immediatamente a disposizione dell’allenatore Gilberto Gerali, che ha dichiarato: “Crediamo che possa dare
una mano a Bertagnon in un ruolo molto dispendioso, poi vedremo se in battuta potrà aiutarci ed occupare un posto di rilievo nel line-up. E’ sicuramente una pedina su cui puntiamo e speriamo che possa darci un contributo importante”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball