Entra in contatto:
manuela santucci 2 656111560

Baseball e Softball

Softball: il Taurus vince quinta e sesta di fila ed è secondo in A2

Softball: il Taurus vince quinta e sesta di fila ed è secondo in A2

Taurus Old Parma sempre più su. Le due vittorie sul Cagliari al "Quadrifoglio" (7-1 in gara 1 e 6-0 nella replica) fanno sei consecutive e proiettano al secondo posto (con Staranzano) le gialloblù di Jesus Ponce. E pensare che poche settimane fa era difficile nascondere nell'ambiente in difficoltà Â  le preoccupazioni per il futuro.

Ma poi ne è passata di acqua sotto i ponti, la squadra si è ricompattata ricordandosi di saper giocare e vincere. Così le isolane non hanno impensierito una Taurus concentrata e determinata. Nella prima partita, Alessia Zavaroni ha condotto in porto la vittoria senza troppi patemi. Il risultato parlava già chiaro. (5-1 per l’Old Parma) alla fine del terzo. Valentina Tagliavini in base ball, Maria Ludovica Salvatori salva su scelta difesa, ruba successivamente la seconda base e segna su singolo al centro di Manuela Santucci. E’ solo l’inizio Zavaroni picchia duro con un doppio e Gaita ancor di più con un triplo da 2 rbi. Infine altro doppio, questa volta di Maria Clara Salvatori spinge a punto Panizza (in base su valida) e Gaita. Dopo una segnatura al quarto, c’è ancora tempo per la prodezza personale di Maria Ludovica Salvatori autrice di un fuoricampo interno. Nella replica, ennesima ottima prestazione e shutout per Martina Mancastroppa. Vantaggio al primo, bis al quarto, triplo di Tagliavini alla quinta ripresa, esplosione al sesto con 4 punti (da segnalare il doppio colpito da capitan Veronica Bertoni).

Migliori medie battuta. Gara 1: Santucci (3 su 4), Maria Clara Salvatori (2 su 3), Tagliavini, Gaita e Panizza (1 su 3), Maria Ludovica Salvatori e Zavaroni (1 su 4).
Gara 2: Tagliavini (3 su 4), Bertoni (1 su 2), Santucci e Secondi (1 su 3), Maria Ludovica Salvatori e Zavaroni (1 su 4)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball