Entra in contatto:
CIMG0706 270400239

Baseball e Softball

Serie A al giro di boa: Collecchio con Bollate, Sala a Poviglio

Serie A al giro di boa: Collecchio con Bollate, Sala a Poviglio

Si chiude questo fine settimana con la nona giornata il girone di andata dei due gironi della Serie A federale. In questo fine settimana potrebbero essere definite peraltro le quattro partecipanti alla Final Four di Coppa Italia (ma mancano alcuni recuperi).

Con la Crocetta che riposa, saranno solo Collecchio e Sala Baganza a scendere in campo. Per primo tocca al Collecchio nel girone A, che oggi alle 15,30 e alle 20,30 ospita il Bollate per un delicato scontro diretto, visto che gli uomini di Ceccaroli hanno un record di 5 vittorie e 11 sconfitte cntro il 5-9 dei lombardi. Una buona occasione quindi per interrompere la strisica negativa di 8 ko di fila di Collecchiol, precipitato fino alla penultima posizione.
Nel girone B trasferta ma pronostico a favore per il Sala Baganza, reduce dal pareggio nel derby con la Crocetta. Domani i salesi, che al momento contanto 5 vittorie e 9 sconfitte, alle 10,30 e alle 15,30 saranno di scena a Poviglio contro la formazione che occupa l’ultima posizione con un solo successo in 12 incontri.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball