Entra in contatto:
baseball parma scalera09 638073432

Baseball e Softball

Cariparma Baseball, tripletta e terzo posto solitario

Cariparma Baseball, tripletta e terzo posto solitario

Vittoria per 5-2 a Grosseto in gara3 con un'altra ottima prova di Corradini. Esordio positivo per Leo D'Amico. Da mercoledì ducali impegnati al Cavalli nel girone di qualificazione alla Final Four di Coppa Campioni

Dopo quella col Novara arriva un’altra tripletta per il Cariparma ma questa volta è decisamente più prestigiosa ed importante perché avvenuta a Grosseto e contro una diretta concorrente per i playoff. Altra grande prova di Roberto Corradini che in sette inning ha concesso solo quattro valide all’attacco ospite. Dopo di lui, esordio di Leonardo D’Amico che ha tenuto per due inning consegnando a Orta la salvezza della partita all’ultimo inning. L’inning chiave è stato il terzo in cui l’attaco ducale ha ripetutamente colpito (quattro valide) e anche duramente (doppio di Medina) i lanci di De Santis (partita completa per lui) segnando quattro punti che hanno scavato il solco decisivo dopo l’1-0 del secondo grazie al doppio di Scalera che portava a casa Sambucci. L’unico piccolo momento di calo Corradini lo ha avuto al sesto, in cui ha concesso tre delle quattro valide totali, con due punti subiti ma è stato l’unico sussulto dei maremmani. Con questa vittoria il Cariparma sale così al terzo posto solitario in classifica. E da mercoledì, caccia alla Final Four di Coppa Campioni.

IL TABELLINO

CARIPARMA PARMA 014 000 000 – 5
MONTEPASCHI GROSSETO 000 002 000 – 2

http://cnc.fibs.it/cnc/Baseball/2011/L1/campo/AA2113.htm

LA CLASSIFICA. T&A San Marino e Unipol Bologna 16 vittorie e 5 sconfitte; Cariparma 13-8; Danesi Caffè Nettuno, Telemarket Rimini 11-10; Mps Grosseto 10-11; North East Knights 5-16; Novara Baseball United 2-19.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball