Entra in contatto:
gruppo taurus 3 380243543

Baseball e Softball

Softball A2: la Taurus Old Parma cade due volte a Saronno

Softball A2: la Taurus Old Parma cade due volte a Saronno

La Taurus Old Parma è scesa in campo nello scorso weekend per la prima di ritorno del campionato di A2 di softball. E' stato però un fine settimana da dimenticare viste le due sconfitte per 2-1 e 6-5 sul diamante lombardo di Saronno, dove alle gialloblù non è bastato battere di più per avere la meglio sulle avversarie.

La doppia battuta d’arresto registrata interrompe la striscia positiva della Taurus, che non perdeva da dieci partite. Gara 1 subito in salita, doppio di Gorla a punto su lancio pazzo di Alessia Zavaroni. La Taurus risponde al terzo pareggiando i conti con Maria Ludovica Salvatori sulla valida di Zavaroni . Al sesto, una smorzata di Esposito consente a Gorla di siglare il punto decisivo del 2-1. Replica nella mani gialloblù sino al sesto, il doppio centrato da Durot al settimo su Giorgia Filippini rilievo della partente Martina Mancastroppa consegna la vittoria e la doppietta al Saronno. Avvio convincente, il singolo di Nicole Gaita permette infatti a Maria Ludovica Salvatori di realizzare l’1-0. I quattro punti gialloblù del quinto (triplo di Zavaroni ) risultano ininfluenti ai fini del risultato finale. Così l’Azzanese scappa a più tre, mentre la squadra di Jesus Ponce è raggiunta al secondo posto in classifica dal Staranzano, tallonata da Saronno e Dynos Verona a meno due.

Migliori medie battuta. Gara 1: Maria Ludovica Salvatori e Manuela Santucci (1/2), Alessia Zavaroni,Nicole Gaita e Laura Panizza (1/3), Valentina Tagliavini (1/4)
Gara 2: Valentina Tagliavini (3/4), Alessia Zavaroni (2/3, un triplo), Manuela Santucci (2/4), Nicole Gaita (1/4)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball