Entra in contatto:
CIMG3346 364351567

Baseball e Softball

Baseball Serie A: Collecchio sconfitto a testa alta da Rovigo

Baseball Serie A: Collecchio sconfitto a testa alta da Rovigo

Doppia sconfitta a testa alta per Collecchio contro Rovigo nel quinto turno del girone A di Serie A federale di baseball. La squadra, davanti a un caloroso pubblico, ha offerto una buona prestazione, impegnando a fondo, ma senza successo, i rodigini, vincitori di misura in entrambe le partite.

In Gara 1, persa 6-2, il Team di Ceccaroli affronta a viso aperto il Rovigo capo-classifica, segnando subito 2 punti per imprecisioni difensive rodigine e grazie al singolo a destra di Bulgarelli (1/3 con 1 rbi). Dazzi (26 bf, 4 bv, 6 k, 5 bb) sul monte per 6 riprese ben controlla l’attacco avversario con un mix azzeccato di lanci, con l’assistenza di una difesa concreta, esente da errori, che nell’incontro realizza ben 3 doppi giochi. Infatti solo alla 6° ripresa Rovigo riesce ad andare in vantaggio di un punto. Hereaud e compagni dopo le segnature iniziali non riescono più a contrastare i lanciatori rodigini e non segnano più, mentre Rovigo nell’ultimo terzo di gara riesce ad allungare ed a produrre 3 punti vincenti su un rilievo di Coppi (14 bf, 7 bv, 4 k , 1 bb) meno efficace del solito.

Nel 2° incontro, perso per 5-4, Corsi sul monte riesce a contrastare per 4 riprese le mazze rodigine limitandone le segnatiure, mentre un attacco collecchiese determinato segna subito con Hereaud (2/4) e passa in vantaggio segnando altri 3 punti alla 3° ripresa, realizzati col doppio del solito Hereaud, seguito dal triplo di Bulgarelli (1/2 con 1 rbi) e dal singolo di Dorante(1/3 copn 1 rbi). Nel 5° attacco il Rovigo trova il ritmo sul lanci collecchiesi e pareggia, poi va in vantaggio di un punto nell’inning seguente nonostante il rilievo di Flowers (14 bf, 1 bv, 3 k, 4 bb). Nelle ultime 3 riprese Flowers e Fracchiolla (3 bf, 1 k, 1 bb) riescono ad impedire segnature avversarie, ma resta a secco anche l’attacco di Collecchio, che realizza solo 2 valide senza altri punti.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball