Entra in contatto:
parma Orta FerriniFibs 803583278

Baseball e Softball

Un Cariparma sperimentale sbanca Nettuno anche in gara 3

Un Cariparma sperimentale sbanca Nettuno anche in gara 3

I Campioni d'Italia si aggiudicano anche il terzo incontro sul campo del Nettuno e la serie, consolidando il terzo posto in classifica. Una vittoria convincente, il 7-5 rifilato ai laziali, anche perchè ottenuta in rimonta e con una formazione giovane e decisamente sperimentale.

Al “Borghese” Gibo Gerali ha fatto partire sul monte di lancio Orta, che ha ripagato con una buonissima prova, ha schierato Michele Gerali e Leoni in campo esterno, Giannetti in terza e, nel corso del match Benetti interbase e Francesco Corsaro a chiudere con la salvezza sul monte di lancio. Nettuno parte forte ed è in vantaggio 3-0 al terzo, poi al sesto Bagialemani sostituisce l’ottimo Masin con Pezzullo che ha un ingresso in partita disastroso e subisce cinque valide e cinque punti, prima di lasciare il posto a Matteo Pizziconi. Al cambio campo i padroni di casa pareggiano, ma al settimo il Cariparma si riporta in vantaggio, segnando due punti grazie ad un doppio di Benetti. Il risultato non cambia più e Parma può festeggiare la vittoria nella serie, mentre Nettuno incappa in una sconfitta imprevista che gli complica non poco la vita in chiave playoff.

IL TABELLINO

CARIPARMA PARMA 000 005 200 – 7
DANESI CAFFE’ NETTUNO 003 002 000 – 5

LA CLASSIFICA. T&A San Marino 30 vittorie-9 sconfitte, Unipol Bologna 28-11; Cariparma 26-13; Danesi Nettuno e Telemarket Rimini 22-17; Montepaschi Grosseto 17-22; North East Knights 8-31; Elettra Novara 3-36.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball