Entra in contatto:
Crocetta Avigliana HR Gradali 110586714

Baseball e Softball

Baseball: i Cadetti del Farma Crocetta difendono il titolo italiano contro Nettuno

Baseball: i Cadetti del Farma Crocetta difendono il titolo italiano contro Nettuno

La formazione Cadetti del Farma Crocetta difenderà  lo scudetto conquistato lo scorso anno nella serie finale contro i pari età  del Nettuno.

Per uno dei punti di forza della squadra Cadetti, Lorenzo Gradali, è arrivato, in settimana, un riconoscimento importante, ancor più apprezzato in quanto proveniente dal territorio. Nel corso dell’intitolazione di uno dei diamanti di Colorno a Riccardo Negrini, il figlio d’arte ha ricevuto il premio come “miglior prospetto”. Per lui ed i suoi compagni, ora, è arrivata la resa dei conti: vi è da difendere il titolo italiano conquistato lo scorso anno e nella serie finale i leoncini lo faranno contro il Nettuno. Una difesa del titolo che porta con sé i crismi di un potenziale avvenimento storico. La squadra si è preparata con grande scrupolo non lasciando nulla al caso. Quanto fatto finora, le zero sconfitte e quant’altro, non conta. In una serie finale ciò che conta è il presente, il passato può essere importante per rendere più forti, facendo tesoro di eventuali errori e ricordando il positivo.
Nettuno è la storia del baseball italiano, il suo settore giovanile è sempre fucina di talenti e le sue giovanili hanno spesso portato a casa titoli: sarà una sfida ad alto tasso di adrenalina.
Si parte domenica da Nettuno con gara1, poi la Crocetta avrà l’opportunità di provare a scrivere la storia, la serie è al meglio delle tre, domenica 16 sul proprio diamante.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball