Entra in contatto:
PARMA BASEBALL SENAGO GARA 3 2 GIUGNO 2023 NOEL GONZALEZ

Baseball e Softball

Baseball A: tripletta Parma Clima prima della Coppa Campioni

Baseball A: tripletta Parma Clima prima della Coppa Campioni

Il Parma Clima completa la tripletta senza punti subiti contro il Tecnograniti Senago. Resta imbattuta nella seconda fase l’Hotsand Macerata che vince una battaglia al decimo inning, mentre vincono davanti al proprio pubblico anche la UnipolSai Bologna, in rimonta su San Marino, e la Comcor Modena sul Godo.

Completa la tripletta il Parma Clima sul Tecnograniti Senago. La prima partita di giornata termina 9-0 con i ducali che prendono il comando dal secondo inning grazie al doppio da due punti di Alex Sambucci e da uno dei 6 errori difensivi lombardi. I padroni di casa segnano 6 punti nelle 4 riprese successive con Sambucci protagonista di 4RBI. In pedana il duo Bocchi (3IP)- Fabiani (4IP) fa un egregio lavoro, concedendo una sola valida agli avversari. Andamento più equilibrato nella sfida serale, con il giovane Matteo Marelli che limita a due punti (uno al primo e uno al terzo) e ad una sola valida l’attacco del Parmaclima in 4 inning.
Il lineup del Senago non trova però il bandolo della matassa con il solo Leonesio autore delle due valide ospiti. Il tocco finale del successo lo mette Noel Gonzalez con il fuoricampo da due punti al quinto che fissa il punteggio sul 4-0, il terzo shutout su tre nella serie per i parmigiani, che saranno impegnati nella Coppa Campioni la prossima settimana.

Domenica sera il Parma Baseball partirà alla volta di Amsterdam per prendere parte all’European Champions Cup. Primo impegno alle 15 di martedì sul campo di Amsterdam contro i Paderborn Untouchebles con diretta sul sito della WBSC Europe.

(Nella foto di copertina di K73-NADOC, Noel Gonzalez autore di un fuoricampo in gara 3 tra Parmaclima e Senago)

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball