Entra in contatto:

Baseball e Softball

Baseball A: turno esterno per Crocetta, Parma e Sala Baganza

Baseball A: turno esterno per Crocetta, Parma e Sala Baganza

Parte dal “Gianni Falchi” di Bologna, con l’anticipo televisivo tra il Longbridge di Moreno Trombini e il Godo, una delle nove formazioni imbattute dopo l’Opening Day, il lungo fine settimana della serie A, spalmato su tre giorni.

Il secondo turno di serie A propone in questo fine settimana alcune interessanti sfide, a cominciare dal derby tra Torino e Settimo. Nello stesso girone è in cartellone una sfida dal sapore antico, con il Parma capolista di scena al Kennedy, contro il Milano 1946, che ha avuto nel ricevitore Luca Fraschetti (6/7, 875) la mazza più calda. I ducali si affideranno sul monte a Aldegheri e Campos; i lombardi a Pizzi e Carrillo.

Il girone C, arrivato alla quarta giornata, propone alla capolista Modena un doppio confronto con Sala Baganza. Per i ragazzi di Malagoli un test prima della supersfida con il Collecchio, che osserva un turno di riposo. Appartiene al team di Mirabal il miglior pitcher, Elkin Cardoza, che in tre gare ha firmato due one-hit e una no-hit con 47 strikeout.

Il programma del 2° turno di serie A

Gir. A (2° turno): sabato Campidonico Grizzlies Torino-Settimo Torinese; domenica Milano-Parmaclima.
Classifica: Parma 2 vinte-0 perse, Milano e Settimo 1-1, Torino 0-2.

Gir. C (4° turno): sabato Comcor Modena-Fontana Sala Baganza; domenica Ciemme Oltretorrente-Farma Crocetta Parma. Riposa Collecchio
Classifica: Modena 3-1; Crocetta e Collecchio 4-2; Sala Baganza 1-3, Oltretorrente 0-4.

(Fonte Fibs.it)

(Foto Facebook Baseball Club Sala Baganza)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball