Connect with us

Baseball e Softball

Baseball A2: l’Oltretorrente torna da Imola con un pareggio

Baseball A2: l’Oltretorrente torna da Imola con un pareggio

Pareggio per la Ciemme Oltretorrente nella terza giornata d’intergirone del campionato di serie A2 baseball sul diamante di Imola contro il Pianoro. Vittoria gialloblù nel primo incontro con il punteggio di 9-2 e sconfitta nella replica per 1-0. La Ciemme nella prima partita ha vinto perché ha realizzato oltre il doppio delle valide rispetto alla formazione avversaria (9 contro 4). Ottima prova sul monte del lanciatore Nicolò Moretti per sei riprese, rilevato al settimo da Rodrigo Fava.
La Ciemme è passata in vantaggio al secondo inning con Ferrari sfruttando un errore difensivo. Al terzo il raddoppio gialloblù con l’interbase Zaino Henriquez, in base ball, in seconda sul singolo di Bianchi, in terza sul bunt valido di Viloria e a casa su volata di sacrificio di D’Amico.
La Ciemme insisteva e piazzava tre colpi alla quarta ripresa con quattro hit tra cui il singolo di D’Amico per i punti di Sorrentino ed Henriquez. Dopo la segnatura al quinto di Gandolfi, in base su singolo, sulla valida di Tonelli, l’Oltretorrente chiudeva i conti con altri tre punti al nono sfruttando due errori difensivi. Nella replica grande sfida sul mound tra l’antilliano della Ciemme Angela e il sudamericano del Pianoro Sosa. Il team felsineo trovava però all’ottavo il punto della vittoria.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Baseball e Softball

© RIPRODUZIONE RISERVATA