SEGUICI SUI SOCIAL

Baseball e Softball

Ciemme Oltretorrente sconfitta a Brescia e costretta ai playout

Ciemme Oltretorrente sconfitta a Brescia e costretta ai playout

Servivano due vittorie invece sono arrivate due sconfitte a Brescia contro il Cus per la Ciemme Oltretorrente che disputerà così i play-out per rimanere in serie A la prossima stagione contro l’ultima classificata al termine della regular season del girone B.

Nella quinta giornata di ritorno del girone A, a Brescia Ciemme ko per 5-0 in gara-1 e 4-2 in gara-2. Nel primo incontro, l’Oltretorrente ha subito quattro segnature alla quarta ripresa e il quinto punto al sesto inning. In battuta i gialloblù hanno ottenuto 8 valide tra cui il doppio colpito da Bertoncini al terzo, contro le cinque bresciane. Emanuele Lori pesca una valida al secondo, ruba la seconda e avanza sino sul cuscino di terza su lancio pazzo. Al terzo doppio di Bertoncini che arriva sino in terza su errore. Ghiotta occasione sprecata dalla Ciemme al nono che lascia le basi piene. Bellina riceve la base ball, battuta in doppio gioco di Ricò, valide di Coffrini, Bertoncini e Vezzosi prima dell’eliminazione di Daddi.

Nella replica esordio in casacca gialloblù del lanciatore rumeno Eduard Pirvu autore di 15 strike-out in sette riprese e due out ma con nove valide subite tra cui due doppi e un fuoricampo. La Ciemme, in svantaggio 4-0 sui due punti bresciani conquistati in avvio su un fuoricampo e all’ottavo, ha totalizzato due segnature al nono inning. Doppio al sesto di Bertoncini. Al nono, quando oramai era troppo tardi, completavano il giro dei cuscini Ricò, pinch runner di Lori sulla valida di Galbulli e Vezzosi, pinch runner di Zanacca, sulla volata di sacrificio di Coffrini.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Baseball e Softball