SEGUICI SUI SOCIAL

Baseball e Softball

Collecchio si qualifica alle final four di Coppa Italia

Collecchio si qualifica alle final four di Coppa Italia

Il Collecchio Baseball a Nettuno centra il primo obiettivo stagionale, conquistando la Final Four di Coppa Italia dopo aver battuto il Nettuno Elite con due vittorie, nei quarti di finale.

Nell’affascinante cornice dello Steno Borghese, in cui l’ultima apparizione del Collecchio risaliva alla Serie A1 del 1999, è andata in scena la ‘serie’ dei quarti al meglio delle tre gare, ovvero avrebbe passato il turno la squadra che per prima avrebbe raggiunto i due successi, format che si ripeterà settimana prossima nelle semifinali di campionato contro i Redskins Imola, a Collecchio.
Sono bastate solo due gare, contro una squadra giovane e talentuosa come quella nettunese, in quanto sono arrivare altrettante vittorie per la squadra di Saccardi, di cui la prima tiratissima, risolta in rimonta all’ultima ripresa, mentre nella replica serale, con la coppia Yepez-Giovanelli a tenere l’attacco ospite a sole due valide e un attacco da 14 valide colpite, è arrivata una vittoria decisamente più agevole.

Ora il Collecchio attende di conoscere la sede di dove verrà disputata la Final Four di Coppa Italia, con semifinali e finale concentrate in un unico luogo.
Se la vedrà con Castenaso e Grizzlies Torino, entrambe vittoriose in due gare rispettivamente contro Potenza Picena e Verona, ed il Città di Nettuno, che è dovuto ricorrere alla terza partita, per avere ragione della Fiorentina.

 

CLICCA QUI PER LA CRONACA DELLA PARTITA

 

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Baseball e Softball