Entra in contatto:
diamante 2015

Baseball e Softball

Collecchio fa doppietta sia nel baseball che nel softball

Collecchio fa doppietta sia nel baseball che nel softball

Serie A. La partita di cartello era quella tra Collecchio e Crocetta. Con la doppia vittoria (5-3, 4-1), il Collecchio fa un ulteriore passo verso i playoff, secondo da solo, la Crocetta uno indietro. I tre punti Crocetta di g1 sono arrivati tutti al 1° inning in cui va segnalato il fuoricampo da 2 punti di Lorenzo Gradali, primo stagionale di squadra e suo primo in carriera in prima squadra. Dallaturca, rilievo di Giovanelli nel Collecchio, ha tirato le ultime 4 riprese concedendo pochissimo. In g2 buona prova di Burlea, meno di Guerra, uscito dopo 5 rl. Nello stesso girone, anche l’Oltretorrente è incappato nella doppia sconfitta in casa contro Senago. Partita chiusissima la prima con il solito Pomponi sugli scudi per 7 inning ma bene anche Fava e Zanacca: a decidere l’unico punto segnato al 13° dai lombardi; nella seconda gara, Senago si è imposto 11-6. Con la concomitante doppia sconfitta del Novara, l’Oltretorrente resta a +3 dall’ultimo posto e domenica, a Parma, ci sarà lo scontro diretto. Nel girone B, il Sala Baganza impatta contro New Black Panthers perdendo per manifesta g1 e rifacendosi col minimo scarto (7-6) in g2 resistendo al prepotente tentativo di recupero ospite che sotto 7-1 si sono portati 7-6 con 5 punti all’8°. Salesi a ridosso della zona playoff.

Serie B. Prosegue il buon momento dello Junior che fa sua la serie con Rovigo (5-3, 11-4) e si porta sempre più vicino al primo posto nel girone.

ISL. Forlì è troppo forte per l’Old Parma che cede netto in entrambe le partite (5-0 e 8-1) così come troppo forti le ragazze del Collecchio per la Sestese, battuta 12-4 e 2-1. Le collecchiesi sono ora seconde al pari di Bussolengo.

Serie A2. Era un turno abbastanza facile, sulla carta, per la Crocetta Kids contro Malnate ancora a secco di vittorie ma sul campo non è stato così facile. Vittoria di un solo punto (3-2) in g1 con i due punti della vittoria giunti all’ultimo attacco, sconfitta per 6-1 in g2.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball