Entra in contatto:

Baseball e Softball

Continua l’imbattibilità del Collecchio Baseball che supera anche il Sala

Continua l’imbattibilità del Collecchio Baseball che supera anche il Sala

Un’altra grande giornata di baseball per il Collecchio baseball, capace di soffrire ed ottenere la doppia vittoria contro un Sala arrembante, che in gara 2 ha potuto schierare sul monte un autentico campione del lancio come Pablo Cuesta.

Dopo la vittoria nella mattutina, una partita equilibrata fino al quarto, con il Collecchio poi a prendere il sopravvento sui lanciatori salesi, nella replica pomeridiana è andata in scena una partita di ottimo baseball, giocata punto a punto fino al primo extrainning, con bellissime giocate da entrambe le parti, e vinta da un Collecchio tenace.

Vittorie molto importanti anche perchè ottenute senza Astorri, miglior battitore e bombardiere della squadra, in Repubblica Dominicana per partecipare ad un provino con i Philadelphia Phillies, in un weekend che ha visto debuttare in maglia biancoblu, in partita ufficiale, Leonardo Seminati.

Sale così a otto il bottino di vittorie della squadra di Saccardi, che domenica prossima farà visita al Senago, uscito sconfitto nel derby milanese con il Bollate.
Sarà un altro weekend molto difficile per il Collecchio, contro una squadra giovane e molto migliorata rispetto alla passata stagione.
Doppietta anche per Paternò e Grizzlies Torino, che continuano la loro corsa alle spalle dei collecchiesi.

Gara 1 – Sala Baganza-Collecchio 1-15 (7′)

Gara 2 – Sala Baganza-Collecchio 3-4 (10′)

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball