SEGUICI SUI SOCIAL

Baseball e Softball

Coppa Italia: allo stadio Cavalli il derby Parma-Bologna

Coppa Italia: allo stadio Cavalli il derby Parma-Bologna

Il Parma Clima è passato contro Padule senza troppi intoppi, con uno sweep terminato sabato pomeriggio con la vittoria per manifesta inferiorità ai danni dei fiorentini.
Ora si presenta allo Stadio Cavalli un ospite scomodo: l’Unipol Sai Bologna. La squadra felsinea è stata eliminata dai Pirati di Rimini per 3-2 nella serie per l’accesso alla finale scudetto. Questo risultato deludente per il Dream Team di Frignani può aprire un momento di massima determinazione e voglia di riscatto per raggiungere il secondo traguardo nazionale o un momento di spaesamento.
In ognuna delle due ipotesi il Parma Clima vuole raggiungere il suo traguardo e sarà il campo a decidere chi merita il passaggio alla Final Four.
Il Parma è sempre più incoraggiante, con il ritrovato contributo offensivo nelle scorse settimane soprattutto di Gradali e Scalera, oltre ai soliti pilastri del lineup ducale. Anche i lanciatori italiani, gli unici rimasti, in seguito all’allontanamento di Testa e Gonzalez, sono motivati e pare stiano dando prova di grande maturità, malgrado la giovane età della rotazione, nel gestire da soli due partite! Il Presjdente Zbogar afferma “Questo finale di stagione sarà un importante banco di prova per i giovani italiani, che darà importanti indicazioni per la costruzione della Squadra 2018”
Per questa ragione il Parma Clima invita tutta la Città a sostenere i propri colori nel rush finale con la straordinaria offerta del biglietto ridotto a € 4 per tutti, in più omaggio per i minori di 18 anni!
Il prossimo appuntamento è venerdì 1 settembre alle ore 20.30 allo stadio Nino Cavalli e sabato 2 settembre sempre alle 20.30 sempre al Cavalli.

 

ZILERI INCORONATO MVP DEI TIFOSI
E’ il capitano Leonardo Zileri a vincere il Premio intitolato ad Ilaria Molossi, storica tifosa pinstripes venuta a mancare quattro anni fa, per l’ MVP dei Tifosi 2018 organizzato in collaborazione con gli Indiani Parmigiani!
Una stagione indimenticabile per il trentatrenne esterno ducale, il quale ha battuto ben .317 con 38 valide su 120 turni di cui 2 fuoricampo per un totale di 23 punti battuti a casa. E’ stata una sfida all’ultimo voto con l’interbase Mirabal, con 436 voti e solo 30 in più sul venezuelano. In terza posizione si è collocato il partente italo-domenicano Yomel Rivera invece.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Baseball e Softball