Entra in contatto:

Baseball e Softball

Doppietta del Parma Baseball nel derby con l’Oltretorrente

Doppietta del Parma Baseball nel derby con l’Oltretorrente

Il derby se lo aggiudica il Parma Baseball con un secco 2-0.

I ragazzi di Guido Poma hanno superato l’Oltretorrente con il finale di 5 a 0 in una gara che è rimasta in equilibrio fino alla quinta ripresa. Lanciatore vincente un eccellente Alex Diaz, rilevato nelle ultime riprese da Habeck e Contreras. In attacco il Parma Clima ha realizzato undici battute valide contro le due degli avversari: migliori nel box il solito Gonzalez (3 su 4), Astorri (2 su 4) e Talevi (2 su 4).

Mostra i muscoli la UnipolSai Bologna nel secondo match contro la Camec Collecchio, che termina con un roboante 16-1 al sesto inning per i padroni di casa (la prima sfida è terminata 6-2). Parmigiani che sembrano iniziare con piglio giusto la partita, segnando un punto con Mantovani, Daddi e Monzòn Hernandez.
Ma alla UnipolSai basta un attacco per pareggiare subito i conti, prima di scatenare il proprio line-up dalla terza alla sesta ripresa, in cui mette a segno ben 15 punti e altrettante battute valide. Per Bologna importanti prestazioni in battuta per Josephina (4 su 4 con 6 RBI), Bertossi, Paolini e Deotto, mentre tra le fila di Collecchio da segnalare Monzòn Hernandez.

CLASSIFICHE 

STATISTICHE

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball

© RIPRODUZIONE RISERVATA