Entra in contatto:

Baseball e Softball

Doppietta Oltretorrente nel derby contro la Crocetta

Doppietta Oltretorrente nel derby contro la Crocetta

Parmaclima firma il pronosticato cappotto contro Milano.

Nel pomeriggio, trascinati da Paolini, Rodriguez e Sebastiano Poma (3/4) e Battioni (2/3) i ducali hanno fatto un sol boccone dei lombardi. La gara si è messa nel verso giusto in apertura con 4 punti (tre con il fuoricampo di Rodriguez), ma Parma ha continuato a produrre punti fino al 5°, subendo l’unico al 6° Tredici le hit locali, contro le tre concesse da Acerbi (1bv, 5rl) e Bortolomai.

Nella seconda sfida i ragazzi di Poma soffrono per qualche istante dopo il momentaneo 2-2 lombardo a inizio secondo attacco, poi il line-up (14 valide, Desimoni 3/4, a 4) prende in mano la gara e con altre tre riprese da due punti vince senza problemi. Brinda alla decima vittoria Campos, rilievo di Aldegheri.

Il nono turno del girone C ha visto la prima doppietta dell’anno per la Ciemme Oltretorrente. In garauno la Farma Crocetta si è portata sul 2-0 al 2°, ma al 4° gli ospiti l’hanno ribaltata con 4 punti, prima di prendere il largo tra il 5° (5 punti) e il 7° (4). In garadue la Ciemme si è portata sul 6-0 (011.22 la successione) al 5° e la Crocetta Parma è riuscita solo ad avvicinarsi. Diaz (5bv-12so, in 7rl) ha vinto il duello con Bonvini e Federico Robles.

(Fonte Fibs.it)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball