Entra in contatto:

Baseball e Softball

Doppietta Parma Baseball, pareggio tra Oltretorrente e Sala Baganza

Doppietta Parma Baseball, pareggio tra Oltretorrente e Sala Baganza

Il Parma Clima di Gianguido Poma chiude la prima parte del campionato completando lo sweep nei confronti del Settimo Baseball che regge per cinque inning mantenendo lo 0-0. Poi i parmigiani esplodono nel sesto inning con otto punti che indirizzano chiaramente la partita.

Nel settimo inning Cesare Astorri colpisce il suo primo fuoricampo in campionato e con un colpito a basi piene apre le segnature anche nell’ottavo inning, dove Parma va a casa altre tre volte per il definitivo 13-0 all’ottavo inning.

Una vittoria a testa nel derby parmigiano: la Ciemme Oltretorrente di Julio Rodriguez fa la voce grossa in gara uno, vinta per 11-1 all’ottavo inning, con l’ottimo lavoro del monte di lancio che con Luca Capellano (5 riprese) e Rodrigo Fava (3 riprese) concede appena due valide ed un punto al Fontana Ermes Sala Baganza.

I salesi rispondo in gara due vincendo per 7-5 e resistendo al tentativo di rimonta dell’Oltretorrente che nel nono inning, con zero eliminati, riempie le basi senza però riuscire mai a calpestare il piatto di casa base. Decisivo il settimo inning dove Sala Baganza, sotto 2-3, segna cinque punti con doppi di Leo Zileri e di Edoardo Romanini e i singoli di Giona Ruggeri e Michele Ghidoni. L’Oltre risponde al cambio campo con un triplo da due punti di Alessandro Nardi, ma è troppo poco.

CALENDARIO, RISULTATI E LINK AL PLAY-BY-PLAY

CLASSIFICA

STATISTICHE

 

Credit: testi Fibs.it – foto Facebook Parma Baseball

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball