Farma Crocetta a caccia della prima doppietta stagionale

di
Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2017

La classifica del girone C non è quella che ci si aspettava a inizio stagione. La squadra ha mostrato segnali di miglioramento e considerando che il campionato è ancora lungo occorre essere ottimisti. Servirebbe un bel risultato per dare un po’ di confidenza in più, corroborando classifica e morale. Questa domenica, al Fainardi, c’è la doppia sfida con la Nuova Pianorese, squadra che appaia la Farma in classifica. I bolognesi sembrano avere qualcosa in meno rispetto alle tre avversarie incontrate finora, ma le differenze, in generale, non paiono così evidenti. Servirà un attacco sugli ultimi standard e una difesa ancor più registrata per poter assistere a dovere il monte.
A pochi metri di distanza, la Carpana Impianti ospita le Genova Rookies e dopo aver imposto il primo stop stagionale alla capolista Massa ci si aspetta la doppietta come all’andata per poter consolidare il secondo posto.
La squadra cadetta maschile gioca in casa, ma sul diamante del Colorno a Vedole, contro Reggio Emilia.

SportEmilia - Sport in Tv, Web, Mobile Lungoparma - Il Primo quotidiano online di Parma PRTV.IT - La prima webtv di Parma Parma.Mobi - Primo portale mobile di Parma VisitParma - Cò femma incò

Testata giornalistica registrata - Aut. Trib. di Parma n. 13 del 14/11/2007 - Direttore Responsabile: Francesco Lia
Editore: Edirinnova sc - TERMINI E CONDIZIONI PRIVACY - Provider: Euromaster - OVH