Entra in contatto:

Baseball e Softball

Gruppo Oltretorrente: alla scoperta del BXC

Gruppo Oltretorrente: alla scoperta del BXC

Il Gruppo Oltretorrente baseball e softball in collaborazione con AIBXC organizza per domenica 17 ottobre una manifestazione “Alla scoperta del BXC” giornata dedicata al baseball per ciechi.

Un open day per dare la possibilità a non vedenti e ipovedenti dell’Emilia (Parma, Reggio Emilia, Piacenza) di provare il meraviglioso baseball per ciechi. La manifestazione, voluta fortemente dal presidente del Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Fiduciario C.O.N.I. di Parma Andrea Paini (nella foto) con la collaborazione del consigliere federale F.I.B.S. Barbara Menoni, si svolgerà al campo 4 del centro sportivo “Aldo Notari” via Confalonieri Casati.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 9:45, alle 10:00 l’open day, alle 11:30 gara amichevole partita dimostrativa squadre partecipanti al campionato di serie A LIBCI Lega italiana baseball ciechi e ipovedenti 2021 Leonessa Brescia e una selezione fra le squadre Patrini Malnate e Thunder’s 5 Milano. Alle 13:00 seguirà pranzo. La manifestazione è organizzata dal Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Patrocinata dal Comune di Parma, Provincia di Parma, F.I.B.S. e C.I.P. Comitato Italiano Paralimpico.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball